Group: PRIMUS Posts: 1106 Location: Freiburg - Olbia - Trento
Status:
[18.46.27] NewGenesis scrive:oi luca [18.47.31] NewGenesis scrive:se ci sei fammi un fischio ti devo parlare [18.53.54] NewGenesis scrive:Comunque, ti spiego brevemente la mia situazione, ti scrivo grazie ad una connessione non protetta che prendo a culo da casa mia (mezza tacca di velocità xD). [18.54.18] NewGenesis scrive:In pratica in seguito ad un disguido la telecom ci ha tolto la connessione internet [18.54.28] NewGenesis scrive:da circa settembre [18.55.17] NewGenesis scrive:e quei fottuti bastardi ancora non ce l'hanno riattaccata, anche dopo continue proteste.. [18.56.10] NewGenesis scrive:ancora non so quando ce la rimetteranno quindi bye bye, mi farò sentire io
Tell me exactly what am I supposed to do Now that I have allowed you to beat me! Do you think that we could play another game? Maybe I can win this time? I kind of like the misery you put me through. Darling, you can trust me completely. If you even try to look the other way, I think that I could kill this time.
Group: GOD Posts: 1071 Location: Saranno Pure Cazzi Miei?
Status:
Ragazzi come già detto in tag: momentaneamente ho una connessione, e probabilmente riuscirò a farmi vedere in game
Come tutti ben sanno, gli Orki non perdono mai una battaglia. Se vincono, vincono; se muoiono, muoiono e quindi non conta. E se stanno scappando vuol dire che possono tornare per combattere di nuovo.
CITAZIONE (Conte Dooku @ 14/12/09, 21:54)
[...] i kapi son nabbi ^^ noobs ready for bashing xD
Status:
Salve a tutti ragà, per chi ancora non lo sa ho nuovamente una connessione stabile...che spero rimanga stabile ancora per molto
Comunque, vi posto dei Replay dove si nota (lievemente ) che i due mesi di nullafacenza forzata si stan facendo sentire, ovvero faccio degli errori di micro paurosi, anche se la macro riesco a gestirmela meglio.
Gene.
Come tutti ben sanno, gli Orki non perdono mai una battaglia. Se vincono, vincono; se muoiono, muoiono e quindi non conta. E se stanno scappando vuol dire che possono tornare per combattere di nuovo.
Group: GOD Posts: 809 Location: Mazara del Vallo (TP) Sicilia, se vieni a trovarmi ti strozzo xD...
Status:
bene, non vedo l'ora di riincontrarti in game per dirti N00b!1!!1! a tutta sbirra!!1!!1! ^^
SS "Blood for the Blood God, Skulls for the Skulls Throne" DC "Orks are made for the Fight" "Green is Best" "Waaaaagh!" "I Am The N00bs Hater" Numero di "N00b" detti oggi: "Fatti non foste a viver come niubbi, ma per seguir virtute e canoscenza" Infinite is the Mistery of the HolyShit...Guardian Of Destiny 4ever...and--> bimbominchia che si presenta dai GOD ---> <--- IO
CITAZIONE (Urizhel's Zorn @ 29/4/2009, 15:50)
So bene che le critiche di Giove possono sembrare "gratuitamente cattive", ma quello che fa giove ci è molto utile per capire che tipo di persona abbiamo di fronte.[...]Giove è come un filtro, i giocatori degni di nota passano (e non sto parlando di skill, ovviamente) mentre i bimbiminchia rimangono incastrati nelle maglie del filtro. Se non ci fosse Giove tutto questo non ci sarebbe! Nel clan entrerebbero cani e porci, con conseguenze come: flame, bisticci, sfaldamento generale del clan!
Group: CONSUL Posts: 937 Location: Forli ------ Pianeta del Piacere nel Occhio del Terrore
Status:
Ti comunico in via ufficiale che sei stato giudicato degno di entrare nel clan GOD. Onore, lealtà, onestà. Questi sono i valori ai quali teniamo di più. Spero ( e so ) che sarai un ottimo confratello!
p.s. Benvenuto nabbo!!!!!!!!!!!!!
"Are none of you worthy of your reputation?" laughed Lucius, crouching on a mound of shattered bodies. A missile streaked past his head. "Come now, surely one of you can do better than that?" mocked the dark figure, idly defiling one of the fallen and licking the blood from his long fingers.
Status:
Grazie a tutti...finalmente un "sogno che si avvera".
Beh quello che sicuramente devo ringraziare pù di tutti è sicuramente Horus...Fin dall'inizio mi ha sostenuto ed ha creduto in me, ed insieme ci siamo allenati per farmi raggiungere la skill richiesta.
Ripeto; Grazie a tutti!
Group: PRIMUS Posts: 1106 Location: Freiburg - Olbia - Trento
Status:
Complimenti a Mattia per il successo ottenuto!
First of all: scegliti un nome "divino" è comunicamelo, quando ti darò ok potrai procedere alla creazione dell'acco.
Tell me exactly what am I supposed to do Now that I have allowed you to beat me! Do you think that we could play another game? Maybe I can win this time? I kind of like the misery you put me through. Darling, you can trust me completely. If you even try to look the other way, I think that I could kill this time.
Beh complimenti amico, spero mi darai una bella lezione allora. xD
Nell'universo fittizio di Warhammer 40.000, gli Eldar sono una razza umanoide dai tratti marcatamente elfici. Sono una delle razze più antiche ed avanzate nella storia dell'universo anche se comunque più giovani di Necron, C'Tan e Antichi, da cui discendono (e questo spiega l'incredibile odio che intercorre tra i Necron e gli Eldar, vedi anche La guerra dei Cieli). I loro eserciti generalmente hanno nella velocità e nella tecnologia i loro punti di forza.